Abbiamo fondato il Sistema Maestro, un processo composto da 10 step inseriti nel contratto che guideranno i vostri progetti, grazie al quale riusciremo a garantire alta la qualità dei nostri lavori.
Perché è il nostro dovere di ospiti: proteggiamo con cura maniacale tutti i Tuoi mobili e i pavimenti con grandi quantità di teli ad alto spessore e cartoni puliti mettendoli al sicuro da polvere e urti accidentali.
Le altre imprese risparmiano molto denaro su questo aspetto perché forse non danno il giusto peso al valore affettivo dei Tuoi oggetti… per noi è fondamentale.
L’Allestimento del Cantiere, secondo il Sistema Maestro, è il “biglietto da visita” che da anni ci contraddistingue per il mantenimento dell’ordine nei locali, per la cautela osservata nelle manovre logistiche organizzate secondo le normative vigenti e nel rispetto dei Vostri vicini. Particolare attenzione verrà prestata per la protezione e la pulizia delle parti di passaggio condominiale e il rispetto assoluto degli orari di lavoro.
La Sicurezza nei cantieri è un aspetto importante per la tutela dell’organico di Maestri Ristrutturatori e per Te che sei il Committente: il lavoro è una passione, non un rischio.
Per ogni cantiere utilizziamo attrezzatura omologata e dispositivi di protezione individuale secondo la normativa vigente in materia di sicurezza dei lavoratori: transenne, reti protettive, segnaletiche e quant’altro necessario allo svolgimento regolare dei lavori sull’area di occupazione esterna.
La stessa cura impiegata per la Tua Casa nelle protezioni e nella pulizia sarà rivolta anche alle parti comuni come androne, scala e pianerottolo.
Manterrai un rapporto amichevole con i tuoi vicini i quali, a loro volta… potranno diventare nuovi Clienti Maestri Ristrutturatori!
Richiederemo ai condomini degli appartamenti confinanti col Tuo la possibilità di effettuare un rapido sopralluogo di sicurezza a tutela di tutti per diagnosticare eventuali criticità dei loro intonaci o presenza di vecchie infiltrazioni.
Siamo Maestri Ristrutturatori e per contratto dobbiamo garantire in cantiere la posa a regola d’arte, per cui abbiamo scelto solo materiali costruiti correttamente e di ottima qualità, che non ci “tradiscano” in cantiere.
e seguire gli aggiornamenti dei lavori… comodamente ovunque ti trovi.
Oltre agli appuntamenti programmati o alle visite che potrai fare in cantiere in piena libertà, avrai aggiornamenti costanti delle fasi principali di lavoro attraverso report e video.
All’interno della tua Room sarà caricata tutta la documentazione relativa al tuo progetto.
Sono realizzati seguendo le regole di base più antiche tramandate, utilizzando gli strumenti e la tecnologia di adesso: muri correttamente costruiti a piombo con l’impiego della tracciatura laser.
La luce radente di una finestra o di una lampada da terra mette in risalto le piccole imprecisioni di una decorazione anche ben fatta. Noi siamo cacciatori di imperfezioni!
Siamo fissati per la massima cura delle finiture negli spigoli, negli angoli e nella stesura a grana omogenea.